Oggi è l’ultimo giorno per poter inviare il proprio provino al Festival Voci sotto il Vulcano, che si terrà ad Adrano in Piazza Umberto il 10 e 11 agosto. I partecipanti possono candidarsi in due sezioni: Emergenti per brani inediti e Cover Senza Tempo. Le candidature vanno inviate via email a vocisottoilvulcano@gmail.com, allegando una propria esibizione video o un link al video.
Festival Voci sotto il Vulcano: oltre 250 Provini Ricevuti
Il direttore artistico Enzo Sangrigoli ha dichiarato che quest’anno il festival ha ricevuto oltre 250 provini, superando ogni aspettativa.
“Questa notte, allo scoccare della mezzanotte, verranno annunciati sul sito i nomi dei partecipanti: 15 per la sezione inediti e 30 per la sezione cover senza tempo”.
Il Direttore Artistico aggiunge:
“Quest’anno ho avuto difficoltà nella selezione dei concorrenti, avendo ascoltato i brani più volte anche durante i viaggi in macchina per testare le sensazioni trasmesse, ho voluto fare “Airchech” esattamente come fa per la scelta della musica per le radio che dirigo “Radio Flash, Mediterranea e All Music“.
Ospiti Speciali al Festival Voci sotto il Vulcano
Enzo Sangrigoli ha espresso la sua soddisfazione per la presenza di artisti di spicco che hanno accettato l’invito a partecipare al festival. Tra gli ospiti ci saranno Luca Madonia, Viola Valentino, Davide De Marinis, Serena De Bari, Roberto Serafini, Pietro Agnello (Io Canto Generation – Canale 5) e Carmen Bisicchia (Tali e Quali – RAI Uno). Questi artisti arricchiranno la kermesse con le loro performance nelle serate del 10 e 11 agosto nella bellissima piazza Umberto Adrano.