Giovanna Fuso rinuncia al Festival Voci Sotto Il Vulcano: Alfio Sciacca prende il suo posto

Comunicato Stampa

Adrano, 6 agosto 2024 – Manca poco al tanto atteso Festival Voci Sotto Il Vulcano, che avrà inizio sabato nella splendida location dell’antico maniero adranita, il Castello Normanno. Proprio in queste ore siamo stati informati della rinuncia di Giovanna Fuso, a causa di problemi familiari. La cantante ha preferito restare vicina alla sua famiglia in questo momento difficile. A Giovanna va il nostro più sincero in bocca al lupo e l’augurio di superare presto questa situazione.

Il prezioso posto liberato da Giovanna Fuso, ambito da tutti i partecipanti – basti pensare che ancora oggi riceviamo richieste di iscrizioni, nonostante il termine ultimo fosse il 30 luglio – va ad Alfio Sciacca. Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alfio nel cast ufficiale dell’edizione 2024 del Festival Voci Sotto Il Vulcano.

Il Festival si conferma così un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e cultura, e si arricchisce di un nuovo talento che sicuramente saprà incantare il pubblico con la sua voce.

Vi aspettiamo numerosi sabato per la prima serata del Festival Voci Sotto Il Vulcano al Castello Normanno di Adrano. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *