Comunicato Stampa
Adrano, 7 Agosto 2024 – Il Premio Città di Adrano, istituito per celebrare i talenti locali, non limitati al solo ambito musicale, è giunto alla sua seconda edizione. Dopo aver premiato il giovanissimo e talentuoso sassofonista Alfio Russo nella prima edizione, quest’anno l’onore è riservato a Carlo Verzì.
Durante il processo di creazione delle clip promozionali per raccontare e promuovere la bellezza della città di Adrano, Enzo Sangrigoli si è ricordato del talento di Carlo Verzì. Conosciuto per i suoi scatti meravigliosi e molto apprezzati sui social media, Carlo Verzì è stato scelto per ricevere il premio. I suoi scatti saranno utilizzati per realizzare tre clip da un minuto ciascuno, che verranno proiettate durante le serate del Festival Voci Sotto Il Vulcano.
Enzo Sangrigoli ha commentato: “Carlo è un appassionato della fotografia, gli ho sempre suggerito di realizzare un piccolo book con i suoi scatti per raccontare la bellezza della nostra città. Oggi sono felice di poter attribuire a lui il nostro Premio Città di Adrano e di consegnarlo nella serata finale di domenica 11 Agosto.“
Il Festival Voci Sotto Il Vulcano si conferma così un evento non solo musicale, ma anche un’opportunità per valorizzare e promuovere i talenti locali in diversi ambiti. Vi invitiamo a partecipare numerosi per celebrare insieme la bellezza e il talento della nostra comunità.