Comunicato Stampa
Siamo lieti di annunciare che Ignazio DEG, il talentuoso cantautore pugliese, ha realizzato la sigla per l’edizione di quest’anno del Festival Voci Sotto il Vulcano. Attualmente in super rotazione su Radio Flash, DEG sta conquistando il pubblico con il suo brano “Domani che ne soo”.
Enzo Sangrigoli, entusiasta del brano, ha ricevuto il promo di “Domani che ne soo” e, dopo un primo ascolto, ha subito colto il potenziale della musica di DEG. Da questo primo contatto è nata l’idea di coinvolgere Ignazio DEG nella realizzazione della sigla del festival. Grazie alla produzione dell’artista Mattia Saracino e a una serie di email e videochiamate, l’accordo è stato raggiunto rapidamente.
Enzo Sangrigoli ha dichiarato: “Ho conosciuto DEG perché mi è arrivato il promo. Ogni giovedì trascorro buona parte della giornata ad ascoltare le novità della settimana che verranno trasmesse il giorno successivo sulle nostre radio, Radio Flash, All Music e Mediterranea. Tra i primi ascolti mi sono subito accorto della musica di Ignazio e da lì mi sono attivato. Purtroppo, per una questione di date e di impegni già presi, non avremo Ignazio sul palco in questa edizione, ma chissà, magari in futuro.“
Ignazio DEG si unisce così alla prestigiosa lista di artisti che hanno contribuito al Festival Voci Sotto il Vulcano, portando il suo inconfondibile stile musicale e la sua energia creativa. Siamo certi che la sigla “Domani che ne soo” versione Festival risuonerà a lungo nelle menti e nei cuori degli spettatori di Voci Sotto il Vulcano.