La giuria della nuova edizione del festival “Voci sotto il Vulcano” è composta da un gruppo di personalità provenienti dai settori dell’imprenditoria radiofonica, del giornalismo e del mondo della musica. Questi esperti contribuiranno con la loro esperienza e competenza a garantire un giudizio di alta qualità per tutti i partecipanti.
Ecco i nomi dei membri della giuria:
- Teodoro Grazia Marletta – Editrice.
- Giuseppe Arena e Marcello Strano – Giornalisti della rinomata Sala Stampa “Lucio Dalla”, noti per la loro autorevolezza e competenza nel settore musicale.
- Salvo Grasso – Appassionato di musica con una collezione di oltre 5000 vinili, ex conduttore radiofonico e organizzatore di eventi, noto per la sua profonda conoscenza del panorama musicale.
- Fina Leocata – Head Music di Radio Flash, emittente conosciuta per la sua programmazione musicale di qualità e l’attenzione ai nuovi talenti.
- Franco Riccioli e Alfredo Giarrizzo – Editori di RSC, realtà di spicco nel mondo dell’editoria radiofonica.
- Maurizio Musumeci – CantautoreRap e Autore di Parole in Circolo di Marco Mengoni
- Luca Venturi – Talent Scout con una lunga carriera nella scoperta e promozione di nuovi talenti.
- Serena De Bari – Cantante emergente ed ex partacipante ad Amici
- Vincenzo Sangrigoli – Direttore Artistico del festival, figura centrale nell’organizzazione dell’evento.
Questa giuria, con la sua variegata composizione, rappresenta un equilibrio perfetto tra competenze tecniche, sensibilità artistica e conoscenza del panorama musicale contemporaneo. Siamo certi che sapranno individuare e valorizzare i migliori talenti di questa edizione del festival.